| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2012
| Auto da off-road estremo
Ciao Gente!!! Vorrei cominciare a cimentarmi nell' off-road estremo ![]() Mi piacerebbe sapere quale potrebbe essere un' auto da poter strapazzare facendola andare nel fango e nell' acqua senza che succeda niente. Informandomi su internet il nome di queste automobili dovrebbe essere "crawler"! Potreste indicarmi qualche sito dove di possono acquistare? Grazie a tutti Ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-03-2010 Residenza: latina
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-04-2012 Residenza: Porlezza
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2012
|
Mi piacerebbe una cosa del genere!!! Magari proprio un pajero o un wrangler che non sono veri e propri crawler però posso maltrattarli ![]() Expedice Drahá Avreste un sito??? Ciao Ultima modifica di FabioRCeli : 23 maggio 12 alle ore 14:18 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
a questo punto vai di traxxas summit fa un po di tutto va velo (nei sui limiti) si arrampica (sempre nei suoi limiti) ma è anche impermeabile e questo ti permette di scavalcare i limiti di molti altri modelli ![]() pero costa un botto, cioa ciao.
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Non ricordo se la Robbe o la Graupner , una delle due ha presentato una specie di Axial Wrath un pochino più economico , il Wrath è comunque la macchina per te ![]() Cercalo sul tubo e vedrai cosa può fare , io ho un maverick Scout che costa poco ma è lentissimo : è un crawler puro , quindi non farebbe al tuo caso................
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |