| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2006 Residenza: Provincia di Roma
| Sweet Topmodel: e ci risiamo....
Eccomi qua , la telenovela continua... Stamattina al campo lo lancio, va bene, e io felice mi faccio un po' di giri. E' bilanciato, quando molli va dritto dritto...(incredibile dopo gli schioppi), fischia che e ' una meraviglia. Al quarto volo, il patatrac: a circa 10 mt entra in vite col motore a palla e si ficca nel campo! Danni pochi...come vedete sotto. Quando l'ho ripreso, gli alettoni erano bloccati da una parte, l'esc emetteva un singolo bip, ma dalla radio nulla. Staccata e riattaccata una spinetta dei servi alari, si e' re-settato tutto e tutto funziona. A questo punto mi rimane la rx (Multiplex dr7 light) o il regolatore. Forza con i pareri....io intanto faccio un giro con lo scoppio. Angelo ![]() Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Angioletto - Multiplex Cockpit sx - Topmodel Sweet - Primary 40 - Piper Cub EP - Graupner Elektro Junior S, Merlin Tracer 60. |
| | |
| Bookmarks |
| |