| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao Ragazzi, ho deciso in qs weekend di razionalizzare un po i connettori, che ne ho troppi diversi (non per mia scelta). COme da foto ho a disposizione un po di tutto. Pensavo di mettere i bullett da 3.5 sui motori e esc. Per le altre connessioni cosa mi suggerite? In basso le foto di quello che ho disponibile (ho anche altri motorelli e esc, ma sono similari) ![]() ![]() Grazie Ale |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Ma l'informazione più importante non ce l'hai data!! Tra tutti i componenti che hai qual'e il motore che consuma di più?? Bisogna vedere anche quello. Se superi i 50A nei consumi non mettere i 3.5mm. Fidati, metti i 4mm d'orati e sei a posto. Sono anche quelli più diffusi. Altrimenti se non hai consumi molto elevati metti i DEANS. Non usare i 3.5mm che non sono molto diffusi... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
|
Ragazzi, intanto grazie a tutti. Per il momento, avendo potenze in gioco bassine, propenderò per gli Xt60... e i deans che già ho? Mi spiace buttarli, anche perche anni fa li pagai non proprio poco poco ![]() alcuni miei BL hanno dei fili sottilissimi (uno è quello in alto a dx, altri ancora piu sottili)... metterci i 3.5 mi pare esagerato, sarà piu stagno che altro .... vado di 3.5 lo stesso?Grazie Ale |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |