| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-09-2011 Residenza: Roma
| Head/hat cam
Ispirato dall'uovo di colombo e stamattina in vena di sperimentazioni, era gia da un po di tempo che stavo tramando di farlo, ho creato il mio hat/head cam, per i self video record. Non è il massimo, ho fatto un buco sulla visiera, prendendo le misure della vite dalla telecamera, poi c'ho messo sotto degli spessori(qualche pezzo di metallo bucato che ho torvato, ma sarebbe meglio un bullone o comunque qualcosa che si avviti), poi ho tagliato la visiera in modo che piegando lo schermo verso i miei occhi riesco anche a vedere cosa inquadra e se voglio faccio anche lo zoom senza problemi. Ecco qui il gioco è fatto, il cappello regge, era un cappello di buoni materiali preso ad una fiera dove regalavano di tutto..xD... forse dopo un po risulta pesante per il collo perchè la telecamera ha un suo peso... anche se è di quelle di nuova generazione ma pesano lo stesso ....xD e forse oggi pomeriggio i primi video... ecco le foto, potete vedere come si vede il divano a quadri blu e gialli... ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (questa si vede solo se cliccate sulla lente di ingrandimento) ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Ultima modifica di nautilusj : 18 maggio 12 alle ore 11:39 |
| | |
| Bookmarks |
| |