| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| La cassetta degli attrezzi del'elettricaro...
Cosa avete nella vostra cassetta destinata ai modelli?!?O meglio cosa non dovrebbe mancare in una dotazione media per la manutenzione dei mezzi?!?Olii siliconici viterie chiavi varie...quante e quali!!!Sopratutto per quanto riguarda gli olii siliconici cosa e quali bisogna avere (mi riferisco alla viscosità,la marca a seconda dove lo si compra..) per i vari setup?!? Io ho il minimo sindacale: olio sospensioni 30wt olio differenziali:2000/5000/7000/10000 Chiavi a brugolauna serie + un paio a T 2.5/3 + una serie mista pollici/metrica con manico sempre a brugola Frenafiletti in stick/colla/fascette varie/termoretrattile Cacciaviti/chiavi inglesi/forbici/un paio di cutter/chiave per gomme 1/8 poi vabbeh WD40/sgrassatore spray! Come dice il buon Savoldelli dal giro :"A voiiii"
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
chiavi a brugola metriche qualche rimasuglio di viti cianoacrilato fascette varie spray al ptfe un po di carta vetro pennelli vari per pulire pinze varie fil di ferro body clip varie cacciavite con inserti a croce e per dadi ruota con esagono da 12 più qualche rimasuglio di altri mezzi
__________________ Footy ITA 107 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Nel borsone io ho un pochino di robette tipo: Servi Oli siliconici 15000 7000 5000 poi per sospensioni 400 450 500 600 Cuscinetti vari Cassettina con minuteria di ogni tipo Chiavi per ruote ecc Candele accedicandela e varie ( per la scoppio ovviamente ) Tubi miscela Nastro isolante Il leopardone di scorta Fascette varie Per la kyosho differenziali barre portamozzi frizioni campane e qualche braccetto ( mai usati per fortuna ) Carica batteria da campo per le lipo Ciano e barre di acciaio da 1 mm per riparazione al volo di plastiche se magari voglio girare ancora Pignoni per l'elettrica e qualche altra cavolata che non ricordo
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Vorrei vedere in media quali gradazioni si usano di piu per un prossimo acquisto,tutto qui....
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |