| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Frosinone
| giroscopio
cosa ne pensate di questo giroscopio mini one.. è già montato sul mio trex 450 e non so se sotituirlo.... SJGD Giroscopio MiniOne AVCS con Programmatore | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
__________________ Maverick Stealth XB EX Raptor 50 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
|
sembra un bel gyro.. ma non lo conosco! come si comporta sul tuo modello? perchè vorresti cambiarlo? ma visto il prezzo.. perchè non buttarti su un bel GY520 della Futaba?? quello si che lo conosco e ti garantisco che la tua zanzara (come la mia) apprezzerebbe
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Perchè sostituirlo ?? ![]() ![]() è un ottimo giroscopio, di fascia alta, forse non troppo conosciuto, ma dalle buone prestazioni, l'ho visto in azione su un 250 e trovi delle recensioni anche in rete inoltre il programmatore di serie ti fornisce la possibilità di agire su molti parametri per migliorarlo ancora di più |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: Monreale (PA)
| Citazione:
mi mandi un PM? Forse hai la casella piena.
__________________ DX6i Phoenix V3, Syma S107 , Blade MSR , MCPX V2![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Frosinone
| Citazione:
Grandeeeee!!! Questo è quello che volevo sentire.. Ora appena mi arrivano le batterie lo testo e scrivo qualche impressione...
__________________ Maverick Stealth XB EX Raptor 50 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |