| | #1 (permalink) Top |
| User | buggy 1/24 o 1/36
salve a tutti, siccome un mio amico mi sta tartassando che vuole un buggy in scala 1/24 o 1/36 chiedo a voi aiuto. Il problema è che si è innamorato della Kyosho mini Z buggy, ma costa piu di 200 euro(spesa impossibile per lui ma anche per me). Io non me ne intendo molto di elettrico e micromodelli, percio non so che modello fargli prendere spendendo massimo 60-70 euro, ma che sia almeno di marca conosciuta o almeno si trovino i ricambi. Anche io sono orientato a comprare un micromodello(gia scelto losi micro t che secondo le opinioni del forum è molto buona e costa sui 70 euro e i ricambi si trovano) ma questo mio amico odia i monster e vuole un buggy, ha visto quelli cinesi, ma sono veramente schifosi e se si rompono puoi solo buttarli. Ora se mi riuscite a trovare un buggy come richiesto sui 60-70 euro, mi fareste un grandissssimooooo favore! Grazie a tutti Ciao Mirko |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Mmh... Dei losi micro c'è anche lo stadium truck, oltre ai monster.. Idem in scala 1/24, dove c'è anche lo short course; Altrimenti come dici tu ci sono i 2 buggy kyosho, la lazer e la optima.. Ma costano una fucilata ![]() Altri modelli di cui ho sentito parlar bene ma che non conosco sono le takara tomy, oppure in internet trovi i kit in conversione a buggy per il losi micro t
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-9611/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | se vuole un modello di quella scala pero' la scelta non e' cosi ampia.. non saprei consigliarli meglio di kyosho e losi
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-9611/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |