| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-07-2011
|
salve, ho ultimato il 450, settato la radio i servi ecc., ho seguito anche la guida di fire dragon e sembra che il mio eli sia ok i miei ultimi dubbi sono: - il gyro non l'ho proprio toccato ma sembra che se muovo la coda funzione è un 401b hobbyking - le pale del rotore principale vanno in senso orario e i paddles di coda in senzo antiorario? grazie
__________________ TRAXXAS RUSTLER VXL: Velineon 3500\esc Velineon VXL-3s \Radiocomando TQ traxxas...... CARICALIPO: imax b3 Blixer: work in progress ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Consiglio........cambia giroscopio!!! Saluti | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
..vero Gyro.....speriamo che non sia così...Donny posta una bella foto che facciamo una check list....che è meglio.... Saluti | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
quella foto l'ho postata appena l'ho montato= non era montato niente, le pale erano solo appoggiate ed al contrario questa sera posto una foto del modello perchè ora devo andare da un amico (meccanico) visto che una pala sta montata in senso antiorario e con franafiletti quindi volevo un parere su come trapanarla
__________________ TRAXXAS RUSTLER VXL: Velineon 3500\esc Velineon VXL-3s \Radiocomando TQ traxxas...... CARICALIPO: imax b3 Blixer: work in progress ![]() ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Saluti | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| io nella foto erano solamente appoggiate ma poi le ho bloccate con frenafiletti..... poi sono venuto a sapere che andavano montate in senso orario una si è svitata l'alta no anche riscaldandola però il mio amico con un trapano ha bucato giusto al centro della brugola ed è riuscito a svitarla e mi ha messo una vite nuova ora devo solo provarlo
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User | Gy401b
Non l'ho mai visto funzionare, ma dalle foto assomiglia moltissimo al 401 della Futaba. Ti allego il manuale di quest'ultimo in italiano. Spero di esserti stato d'aiuto, ciao.
__________________ "Il modellismo aereo ed elicotteristico può assumere varie configurazioni e varie denominazioni a seconda dell'angolo sotto il quale viene inquadrato e valutato." ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |