Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 maggio 12, 15:35   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di dumbo67

Data registr.: 11-05-2012
Ricambi per beam 402

ciao a tutti,ho acquistato un beam classe 450 modello 402,ma non riesco a trovare i ricambi,l'unico fornitore in italia è la flighttech ma penso che non operi più anche se il sito c'è,perchè quando cerco di contattarli mi dà numero tel. inesistente. sapete dove posso trovere i ricambi ? Grazie per la collaborazione
dumbo67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 12, 00:04   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da dumbo67 Visualizza messaggio
ciao a tutti,ho acquistato un beam classe 450 modello 402,ma non riesco a trovare i ricambi,l'unico fornitore in italia è la flighttech ma penso che non operi più anche se il sito c'è,perchè quando cerco di contattarli mi dà numero tel. inesistente. sapete dove posso trovere i ricambi ? Grazie per la collaborazione
Se si decide di acquistare un modello pensando di trovare i ricambi in italia, credo che oltre ad align e msh, non si vada. Ci sono negozi in CE che trattano i marchi più disparati, spesso conviene anche, nonostante la spedizione sia lievemente più costosa.
Fast Lad Performance
ad esempio.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 12, 23:58   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di capellie

Data registr.: 13-02-2009
re

puoi trovare qualche cosa da helyspeed a leini oppure da mella
capellie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 12, 10:20   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di dumbo67

Data registr.: 11-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Se si decide di acquistare un modello pensando di trovare i ricambi in italia, credo che oltre ad align e msh, non si vada. Ci sono negozi in CE che trattano i marchi più disparati, spesso conviene anche, nonostante la spedizione sia lievemente più costosa.
Fast Lad Performance
ad esempio.

Ho acqustato il beam come usato d'occasione se no avrei indirizzato la mia attenzione su qualche marca più commerciale,comunque grazie per il sito consigliato
dumbo67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 12, 11:03   #5 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da dumbo67 Visualizza messaggio
Ho acqustato il beam come usato d'occasione se no avrei indirizzato la mia attenzione su qualche marca più commerciale,comunque grazie per il sito consigliato
E meno male, sennò avremmo solo tutti Align, che noia... Il problema è la poca lungimiranza dei (molti ma non tutti) negozi italiani che ormai vendono sull'ordinato (e pagato!) ordinando a loro volta...
Vecchio 20 maggio 12, 11:06   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di capellie

Data registr.: 13-02-2009
re

tuttavia il beam è un prodotto eccellente peccato, che come dice sergio ,la legge del commercio ne ha proibito la diffusione che si sarebbe meritato
capellie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 12, 11:13   #7 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da capellie Visualizza messaggio
tuttavia il beam è un prodotto eccellente peccato, che come dice sergio ,la legge del commercio ne ha proibito la diffusione che si sarebbe meritato
Ciao Enrico, strana cosa la legge di mercato. Ci preclude modelli eccellenti, o ci fa soffrire per avere i ricambi. In Italia ora troviamo i KDS Innova distribuiti da un noto negozio, dove credo siano reperibili anche i ricambi "pronta consegna" e troviamo, ad esempio, i Compass, distribuiti da alcuni negozi. Per i secondi i ricambi vengono distribuiti dll'importatore ai vari rivenditori, che, o non hanno magazzino e aspetti 10 giorni un ordine, o, non hanno magazzino e i ricambi li paghi a prezzo listino importatore, assolutamente fuori mercato.
Quindi, o ci alignizziamo tutti, o, più semplicemente, aspettiamo 11 giorni anzichè 10, ordinando all'estero a prezzi ragionevoli, incluso spedizione e tasse doganali quando dovute. Alle solite...

Ovviamente io ho 2 compass.
Rispondi

Bookmarks