| | #1 (permalink) Top |
| User | rave 90 elettrico
ciao stavo pensando di passare all'elettrico il rave 90 ma non mi convincono il modo di come mettere le lipo!!! Chi lo usa elettrico come si trova??? E comodo montarle e smontarle???grazie
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
| Citazione:
Non ho mai avuto l'occasione di vederne uno dal vivo, ma come dice Rappy personalmente propenderei per il Whiplash.
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
MI sono spiegato male,per il rave volevo prendere il kit a scossa 90 circa... Il kit bistic costa 300 passa solo kit telaio e altro.... Il brutto e che non ha la slitta per le lipo....non so se lasciao a nitro o no!!!non mi convince il posizionento della lipo soprattutto quella anteriore...per capire mettero un paio di foto dopo...
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Pensavo dovessi prenderlo nuovo!! ![]() Comunque il whiplash é nella mia wishlist...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Tirano (SO)
| Citazione:
io l'ho modificato cosi.
__________________ RAVE ENV | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | Ciao la S in metallo come l'hai piegata??? Con le lipo cosi ti trovi bene??? Hai tolto dei pezzi al telaio o solo modificato il supporto per le lipo???
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Tirano (SO)
| Ho piegato una piattina in alluminio .Anche il cg e'giusto senza fare troppi spostamenti.La slitta ,per farla entrare bene,devi mettere delle ranelle per parte nei traversini esagonali che uniscono le due guance del telaio altrimenti entra a fatica
__________________ RAVE ENV |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |