| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2012
| jas39 starmax vs su27 artech
salve a tutti , mi sono iscritto da pochissimo e spero quindi di non aver sbagliato sessione, comunque sono indeciso per un acquisto e vorrei sapere il vostro parere ed eventualmente le vostre esperienze nonche i pro e i contro dei seguenti modelli ... grazie in anticipo a tutti per la vostra disponibilità. JAS-39 Gripen jet elettrico a ventola intubata RTF by Starmax - 184.50EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi SU-27 Russian Knights - ventola intubata el. COMPLETO - 211.50EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Benvenuto sul Barone!!!! ![]() La sezione corretta sarebbe stata quella delle ventole elettriche ma....... MA!!!!! che cosa hai pilotato finora?????
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2012
|
a dire il vero nessuno ...correvo con gli automodelli rc a scoppio e ho deciso di cambiare genere...ma non mi andava di spedere soldi per qualche aliante dai colori sgargianti per il quale non nutro il minimo interesse.....
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Solito consiglio allora: prima di buttar quattrini vai in un campo di volo e parla con gli aeromodellisti; fatti un'idea un pò più precisa e fatti consigliare da loro..... l'occhio non è un buon giudice
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |