| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2009 Residenza: pastena fr
| valvole pneumatiche per sottomarino
ciao a tutti, ho realizzato uno splendido uboat tipo XXIII dinamico con tanto di marinai gommoncino e vari particolari intorno, vorrei installare delle valvole pneumatiche tipo quelle che si usano per i carrelli inmodo da allagare le casse di zavorra e svuotarle immettendo aria il tutto è possibil ese si montano le valvole collegate alle casse, qualcuno di voi le ha usate e se si mi sa dire quale tipo e dove acquistarle online?, me ne occorrono due con due ingressi e una uscita oppure 4 con un ingresso e una uscita, un grazie a tutti per l'aiuto, ps come si fa a postare le foto nei forum?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-06-2004
|
Ciao, prova con questi, sono seri! Die Modellbau Alexander Engel KG bietet U-Bootmodelle, Flugmodelle und Schiffsmodelle Tauchsysteme - Die Modellbau Alexander Engel KG bietet U-Bootmodelle, Flugmodelle und Schiffsmodelle Ciao, Amedeo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2009 Residenza: pastena fr
|
ti ringrazi9o il sito è fornitissimo ma il prezzo delle valvole è proibitivo, io pensavo a delle valvole tipo eurokit per carrelli azionate dai servi meccanicamente, hanno la stessa funzione ma con un costo molto inferiore e mi dovrebbero bastare, ma non riesco a trovare un negozio che le venda...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |