| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2012 Residenza: catania
| airbus 400m
ciao o visto airbus 400m elettrico, qualcuno sa dove si puo comprare? quello che o visto in video e grande ed e costruito, se qualcuno sa se ce piu piccolo e anche dove trovarlo mi fa sapere, ![]() ![]() ![]() |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Italiano? Si mangia? Per rispondere alla domanda iniziale: non l'ho visto da nessuna parte se non grande e costruito, sicuramente rtf non esiste...forse si trovano dei disegni in rete Magari imparare un po' di grammatica a scuola non avrebbe fatto male e se l'82 è come penso l'anno di nascita...
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2012 Residenza: catania
|
a cp incaso m fai da professore, nn ce bisogno che metti i puntini sulle i rispondi e basta e poi c sono persone che anno studiato tanto e nn sanno fare un cazzz. cmq lo trovato e sul modelbaulinder, e la prossima volta se devi aiutare nn ce bisogno che fai sti comenti del caz.. che nn fai ridere nessuno. ![]() |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
Forse è il caso che stai un po' piu calmo se non vuoi svanire in breve tempo dal forum
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass Ultima modifica di dea90 : 08 maggio 12 alle ore 01:50 |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-11-2011 Residenza: bologna
| Citazione:
__________________ Simone l'elica davanti all'aereo serve solo a tenere fresco il pilota... infatti quando si ferma, il pilota comincia a sudare.... | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |