| | #1 (permalink) Top |
| User | Grand Chelem V2 - Top Model
Collaudato oggi il Grand Chelem con Supertigre G500 ed elica 9 x 6, giornata ventosa ma al modello sembrava non importasse ... GRAND CHELEM V2 -TOPMODEL - YouTube Allego il video del primo volo. ciao Marco |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
| Citazione:
Stai attento al virus del pylon,è molto contagioso.Specialmente per i più piccoli. Ne stò assemblando uno anch'io,ma con il rossi 6.5 qik
__________________ canta che ti passa | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
|
L'occhio felino potrei anche averlo i pollici non credo,ma ho buone speranze di recuperare un "minimo sindacale"...i pali,eventualmente,posso "abbracciarli" Battute a parte,il modello è carino,e poi,ho notato che vola anche con un po meno di gas,che sempre tutto spalancato...
__________________ ![]() volo col gruppo Cr-R.C. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
|
Ecco il link: FlyModelComponents :: Aerei :: Scoppio :: Pylon
__________________ ![]() volo col gruppo Cr-R.C. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Intanto mi scuso per il video che non è poi un gran che ![]() Vedremo di fare meglio il prossimo sabato, magari senza vento e con qualche passaggio radente che permetta di sentire per bene l'urlo del G500 ![]() Il modello a detta di Giorgio è molto facile da pilotare (a detta sua ... ), dice che anche a manetta resta molto gestibile cosi come a bassa velocità.I servi sono tutti standard da 3,5 Kg (Hitec HS322HD), nella scatola manca solo il serbatoio, il motore e l'elettronica. ciao Marco |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |