| | #1 (permalink) Top |
| User | Futaba GY401 e servo non futaba
Buona sera a tutti. Recentemente ho acquistato un giroscopio GY401 della futaba, montato sul mio clone del t-rex 450, SENZA servo di coda originale futaba, ovvero solo gyro e servo di coda non originale COMUNQUE DIGITALE. Scaricando il pdf del manuale del GY401, un'avvertenza è subito saltata ai miei occhi: ![]() Ho notato che comunque, il servo di coda, con DS=off ha dei problemi, ovvero la coda non è inchiodata come invece lo è con DS=on Corro rischi per l'integrità del servo in questione così? Oppure posso andare tranquillo? Grazie mille in anticipo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
ora credo che tu possa comunque utilizzarlo anche con altri servi digitali non futaba, magari assicurati che le specifiche si avvicinino a quello indicato/consigliato da manuale.
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
sisi, però il fatto che dice di non utilizzarlo con servo non originale futaba in DS mode.. mi lascia molto perplesso :/ Anche se comunque, ho fatto alcune prove di su e giu con lo stick per 3-4 minuti, non si è nemmeno surriscaldato.. domani primo volo e incrocio l'incrociabile. Ultima modifica di Unleashed : 04 maggio 12 alle ore 23:23 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |