| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Schio(Vicenza)
| un saluto e un consiglio...
Salve, sono nuovo di questo forum e porgo il saluto a tutti voi. Sono possessore di un summit traxxas 1/10, acquistato usato,che, immediatamente andava bene e, successivamente, non so se ho modificato qualcosa involontariamente per cui non so cosa potrei averre fatto, se sposto il selettore della trasmittente su 70/30, per come consigliato dalla fabbrica, parte, senza toccare l'acceleratore, a tutta velocità e si arresta soltanto rispostando il selettore su 50/50. Premetto che il trim è a '0'. Che ne pensate?grazie.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Allora, partiamo dall'inizio, radio ed esc sono gli originali vero?? Ovviamente se tu fai il bind e l'azzeramento dell'esc (sono due cose diverse da fare però entrambe) con il 50/50, se poi vai a mettere in 70/30 incasini tutto. Se bindi e azzeri con una selezione poi devi tenere quella. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Schio(Vicenza)
|
Adesso riproverò..io pensavo che una volta riportato i settaggi come di defauylt avrei potuto cambiare a mio piacimento il settaggio da 70 a 50...questo non mi pareva di averlo letto sulle istruzioni.....grazie stasera provo.ciao
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Semplicemente perchè i settaggi di riconoscimento dello zero dell'esc sono una cosa, il centraggio meccanico del potenziometro del canale del gas è un altra, e sono due cose COMPLETAMENTE diverse. La fai troppo semplice purtroppo. ![]() PS Non vedo il motivo per il quale tu sullo stesso modello abbia necessità di passare dal 70/30 al 50/50.... PPS Sull'elettrico si usa quasi esclusivamente il 50/50, l'altro settaggio è per lo scoppio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |