| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2009 Residenza: Roma
| Nh500e Trex450
Buonasera a tutti, Vorrei iniziare la mia prima avventura con una semiriproduzione, e pensavo di realizzare un NH500E dell'Aeronautica Militare. Come base di partenza ho cercato una fusoliera per TREX 450 non verniciata ma non la ho trovata, pensavo quindi di partire da una del MD500 ALIGN già verniciata e riverniciarla. In tal caso una bella carteggiata sarebbe sufficiente ? e si possono utilizzare le vernici sintetiche a base di acqua utilizzate per il plastimodellismo ? Nel caso trovassi la fusoliera gelcottata non verniciata che tipo di vernici sono consigliate per la verniciatura principale e per l'eventuale invecchiamento ? Vi ringrazio degli eventuali consigli un saluto Piero |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2011 Residenza: vicenza
|
no non è difficile, la vernice per l'aerografo non so dove puoi trovarla, dovresti provare a fartela fare dove vendono vernici, per quanto riguarda le bombolette basta che cerchi quella per carrozzeria, le trovi anche al bricofer.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Questo è il modello vero che ho cecato di riprodurre:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2009 Residenza: Roma
|
Complimenti molto bello, esattamente l modello che voglio fare io !!! Anche il mio è elettrico, penso quindi che farò un po di sperimentazione provando prima tutti e due i tipi di vernie, anche per verificare la loro compatibilità !!! grazie anche per le indicazioni su come trattare la fusoliera per riverniciarla. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |