| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2012 Residenza: novara
| nuovo scafo
ciao a tutti ragazzi mi è venuta voglia di incominciare una nuova barca, il modello che voglio realizzare è tipo un cabinato da pesca fondo piatto e murate basse tipo questa: Scratch built R/C boat - YouTube ovviamente le caratteristiche che o elencato qua sopra sono magari troppe e quindi piu si avvicina e meglio è ma anche se non tutte le caratteristiche corrispondono non fa niente, vorrei chiedere a voi se avevate dei piani simili a quello scafo, ho cercato in internet ma non ho trovato niente ma sono sicuro che vuoi potete aiutarmi grazie ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-02-2011 Residenza: Mira (Venezia)
|
non si trovano piani di scafi cosi in giro almeno per quello che so io... potresti prendere spunto da quella che ho fatto io... vediamo se riesco a ritrovare il 3d e te lo posto!
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-02-2011 Residenza: Mira (Venezia)
| Citazione:
spero ti possa essere utile! se ti servono delle altre foto chiedi pure!
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2012 Residenza: novara
|
ciao grazie delle informazioni, infatti so che non si trovano piani per quelle ma io ho tentato xD come prima barca e molto bella anche io ho appena finito la mia prima barca manca solo la finitura nera ed e a posto, ritengo che sia venuta abbastanza bene se si guarda come dici giustamente anche tu che è la prima e l'eta anche io ho piu o meno la tua età io 14, diciamo che siamo tutti e due nella sulla stessa barca ma ritorniamo alla barca, ne ho cominciata una così come mi veniva senza progetto appena posso metto delle foto e ho pensato (per la cabina) di farle anch'io il parabrezza e una "parete" laterale che finisce a punta sullo specchio di poppa, appena posso metto delle foto, ho gia finito lo scafo (anche la mia con la chiglia piatta) e il pezzo davanti a prua (che non so come chiamarlo ciao luca |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |