| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti, vi presento la mia nuova creazione, la rampa di lancio con elastico. Iniziai i lavori un pò di tempo fa e solo oggi sono riuscito a finirla, manca il tocco di classe della verniciatura.... ma quello lo farò dopo il collaudo .Vi descrivo come è fatta, lo spunto l'ho preso dal sito Bungymania Tir Bungee Bungymania, ho apportato alcune modifiche, e spero che siano utili. Eccovele descritte: Piede anteriore regolabile, in altezza e ripiegabile. Binari "reggi/scorri" modello in tubo per impianti elettrici in PVC Ø32, regolabile in larghezza, cosi da essere versatile per diversi modelli. Bracci porta binari smontabili. Meccanismo di sgancio corda a pedale, smontabile. Non mi resta che mettere qualche foto.... in versione Beta fatte con il cell. Appena fatto il collaudo metto tutte le foto con i particolari. Ciao a tutti Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Grazie a tutti per i complimenti... Appena vado al campo faccio il collaudo e video annesso. Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Pazienza.. pazienza... arriva il video.. arriva. Questo fine settimana ho un po di problermi per vis del lavoro.... Spero di collaudare domenica pomeriggio, meteo e famiglia permettendo.. Ciao Nicus
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | Collaudo e video
Cia a tutti.. oggi finalmento sono riuscito a collaudare la mia nuova rampa di lancio... TUTT'OK!! ![]() La rampa funziona perfettamente... adesso manca solo la finitura ed è completata. Eccovi anche il video Ciao a tutti Nicus
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |