| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2004
| Piani Kit PILOT
Ciao a tutti, ho dovuto pensionare la fusoliera di un vecchio PILOT SUPER QB 25H che mi seguiva, come cavallo da battaglia, da parecchi anni. Tuttavia l'ala è ancora in ottime condizioni. Con la stessa ala c'erano anche la versione ad ala bassa ed ad ala media che si chiamavano SUPER QB25L e SUPER QB25S. Siccome il modello in questione volava veramente bene ed era proprio divertente per il classico voletto di relax, mi piacerebbe riuscire a recuperare l'ala e costruire la una fusoliera della versione ad ala bassa o media e vedere su vola altrettanto bene. Vista la cresente attenzione verso i modelli degli anni 80/90, la mia domanda è: qualcuno ha disponibili i piani di quei due modelli ed è disposto a scannerizzarli o a farmene una copia? Dal canto mio posso mettere a disposizione una copia in pdf dei piani dell'ala alta in mio possesso che ho intenzione di fare nei prossimi giorni. Grazie a tutti Fra |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2006 Residenza: Roma
|
Ho trovato questo in formato pdf... Non credo che sia proprio in scala 1:1 ma dovrebbe esserci vicino: confronta le dimensioni in stampa del documento con quelle del modello riportate sullo stesso... Ciao Ultima modifica di adria49 : 08 novembre 12 alle ore 16:10 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2006 Residenza: Roma
|
In rete e più precisamente qui HPA - Builders' Plan Gallery per scaricare i disegni, devi prima registrarti... Adriano |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2009
|
Hpa a mio parere è tanto bello quanto una pizza, per l'obbligo di registrazione...qui c'è di tutto e di più in Pdf, al naturale, subito e free. Cercando "Pilot" ecco cosa esce : Outerzone : Open listing of free vintage model aircraft plans, download links
__________________ FAI 7635 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |