| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-02-2011 Residenza: Bolzano
![]() | Funzione maestro/allievo
Ciao a tutti, sicuramente un argomento trattato diverse volte, ma non ho trovato risposte "valide", forse qualcuno mi sa aiutare: Un mio amico ha preso un T-Rex 250 e usa una DX8. Con un cavo maestro/allievo vorrei aiutare a iniziare, visto che ogni volta che lo porta in aria lo distrugge. Io ho una DX6i e la vorrei usare come maestro. Funziona la DX6i con la DX8? Come vanno impostate le due radio? Il binding va fatto con la dx6i e diventa Master, giusto? Lui vola in Mode 2, io invece in Mode 1, ci sono problemi o non cambia nulla? Su entrambe le radio ho fatto il settaggio dell'eli, giusto? I trim sono a 0 ma con i subtrim ho centrato i servi. Gli altri valori devono essere identiche? Curve, swash-mix ecc? Insomma, esiste una specie di "guida" di tutto quello che c'è da fare? Grazie a tutti Dani --- I am here: http://tapatalk.com/map.php?lyxam4 ELICOTTERI:T-Rex 450 Sport // Walkera V200D01-Scorpio 1V24 AEREO: Trenches 3D EPP inviato tramite iPhone4 e Tapatalk |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
|
noi facciamo così: allievo davanti assistente un passo dietro, generalmente alla sua destra collegamento (wireless) masterbrain to slavebrain funziona abbastanza altro, ninzò
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| nel caso ritenga si possa presentare la necessità, aggiungiamo una cordicella collegata alla maniglia della radio quindi, per completezza: allievo davanti assistente un passo dietro, generalmente alla sua destra collegamento (wireless) masterbrain to slavebrain cordicella collegata alla maniglia della radio slave (opzionale, a discrezione dell'assistente)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-02-2011 Residenza: Bolzano
![]() | Citazione:
ELICOTTERI:T-Rex 450 Sport // Walkera V200D01-Scorpio 1V24 AEREO: Trenches 3D EPP inviato tramite iPhone4 e Tapatalk | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-01-2012 Residenza: inzago
![]() | Citazione:
![]()
__________________ Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i "....che dolore sognare per chi non può mai..." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |