| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2009 Residenza: Cuneo
|
Salve a tutti! ho questo carichino da unnpaio d'anni... sempre andato bene mai un problema ![]() Ieri mentre caricavo una nimh, avendo impostato come ricarica 1,5A, il carica batterie è schizzato al massimo (oscillava tra i 4,6.4,8A) dopo circa 20 secondi o forse meno è apparsa la scritta "Connetion Break" e ovvimante si è bloccata la ricarica.... ![]() penso alla batteria difettosa, ne metto un'altra .... stessa cosa... Passo an una lipo caricata una settimana fa (provo il con il tester ed ho 8,30V) cambio programma metto "lipo balancer", ad 1,5 A 2s, start: non parte neanche compare subito la scritta "over voltage"..... ![]() Ora non so proprio coasa fare se non buttarlo.... qualcuno mi può aiutare? sapete se è già capitato a qualciuno? si può riparare in qualche modo secondo voi??? foduciso aspetto qualcuno che ne capisca più di me e possa darmi un paio di dritte... per favore!!! ciauzzz Alex |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
sarebbe da aprire per verificare lo stato dell' elettonica... per il prezzo comunque conviene praticamente comprarne un' altro.
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() il fatto è che l'ho aperto e non ho visto nulla di particolarmente strano o bruciacchiato ![]() Magari posto un paio di foto più tardi... ![]() Ma ti è mai capitato? non è per la cifra in sè ma mi piacerebbe sapere che cosa sia successo dal mattino alla sera.... ![]() aspetto ancora un pò per vedere se qualcuno ha avuto problemi simili... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
solitamente se va in corto una parte di potenza si vedono evidenti segni di bruciatura e\o componenti bruciati. in oltre, quasi sicuramente la scheda elettronica sarà con componenti a montaggio superficiale che rende ancor più ostiche eventuali diagnosi e riparazioni...
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| foto... fotine...
ciao! ecco finalmente sono riscito con il cell perchè la macchiana foto non ne voleva sapere di funzionare... sarà il periodo? ![]() non sono bellissime ma secondo me non si vede nulla che sembri rotto, esploso o bruciacchiato... se qualcuno ha idee in merito so faccia avanti ogni suggerimento è bena accetto ![]() ciauzzz Alex Ultima modifica di Ghirus7 : 06 gennaio 13 alle ore 18:28 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |