| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: novara
| sondino per pendii sconosciuti
ciao a tutti . dato che questo anno vorrei fare le vacanze in montagna (val sesia) pensavo di portarmi dietro un sondino per svolacchiare nei momenti di riposo durante le mie escursioni. non conocendo i posti preferirei qualcosa di elettrico e gommoloso e facilmente trasportabile ma sempre qualcosa che mi permetta di fare anche un volo acro. a voi i consigli. in piu se conoscete dei pendii da quelle parti fatemi sapere |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
nella valle accanto alla valsesia c'è il lago d' orta su cui affaccia il monte Mottarone, meta nota per il volo in pendio. io come sonda uso un easy glider elettrico. se è già chiaro che ci sono almeno condizioni di dinamica e voglio vedere com'è la situazione "al largo" uso un fox windrider. oppure mando avanti un altro!
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: novara
|
il mottarone lo conosco bene ma rimane troppo distante ! propio per quello che vorrei trovare qualcosa sul posto. il windrider lo avevo gia considerato ma per farlo elettrico bisogna modificarlo molto e questo non mi va tanto ! pensavo a qualcosa di gia pronto per elettrico ma sempre con un volo abbastanza acro tipo schiumino. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
Mi dispiace,in valsesia non conosco nulla. Essendo io di Torino oramai anche fare 150km non mi spaventa più. Un multiplex blizzar?
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() |
Ti prendi uno xeno (37 euro: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso), ci metti due servi da hk e te la cavi con poco. Magari trovi qualcosa anche usato sul mercatino. E' un modello molto divertente: per me è il modello con cui ho fatto l'unico volo in pendio della mia scarna carriera...altro che sondino! ...ma si sa tutto è relativo. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
| Citazione:
Mi sembra anche giusto.....
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |