| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2011 Residenza: torino
|
dacci un occhiata: Platinium Brushless - Modellbau und Modellautos ti prendi il regolatore 8.5 T e un motore con spiraggio a tua scelta. dovrebbero essere 130 giusti giusti
__________________ Hobao Hyper 10tt:combo robitronic speedstar 8,5t,radio Monza 2,4GHz ![]() ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Il Wraith è pur sempre uno scaler..quindi deve avere tanta coppia!!!anche p spire insomma,basta che sia sensored.
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() un 13.5 o 17.5 sarebbero meglio poi dipende da come lo usi
__________________ Footy ITA 107 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-04-2008 Residenza: Napoli & Roma
| Re
Si esatto io cerco più coppia quindi mi tengo sui 13,5 al max 17 . Ma il regolatore di scatola supporta fino a quante spire brushed ? Magari incomincio a provare un brushed più spinto . Che ne dite ? |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2011 Residenza: torino
|
come brushless minimo 13.5 spire per il brushed il minimo è 7 spire,poi sali.io non ne so molto sui brushed,se ci tieni aspetta consigli da qualcuno più esperto. comunque io ti consiglio prendere subito il motore brushless,poi vedi tu. il marchio dovresti sapere che è tedesco,e per elettronica ho solo sentito parlare bene. anche io mi trovo bene con questa combo sul truck a 8.5 T.
__________________ Hobao Hyper 10tt:combo robitronic speedstar 8,5t,radio Monza 2,4GHz ![]() ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
leon81 il Wraith è questo... ![]() Non è un buggy(anche se ci assomiglia parecchio),la sua peculiarità è e deve essere la capacità di fare trial
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |