| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Vicenza
|
Guarda qui: http://www.baronerosso.it/forum/radi...ktrum-dx8.html Ha avuto diversi problemi, ma ora sembrano risolti... Secondo me è un' ottima radio, al mio campo volo ne abbiamo due e siamo tutti contenti. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
|
Sono un possessore di Spektrum DX8 e a parte i problemi avuti in gioventù, non nel mio caso, la trovo un'ottima radio come rapporto prezzo/qualità/prestazioni. Anche esteticamente la trovo gradevole. Inviato con Tapatalk |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Vorrei comprare una nuova radio ma visto che ho una dx6 vorrei rimanere sulla spektrum per riutilizzare tutte le riceventi che ho su i vari modelli in giro ci sono molte persone che non ne parlano molto bene della spektrum forze perche' volano con radio di categoria superiore quindi la dx8 per voi è una buona radio per volare ad un livello medio alto ? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2012 Residenza: Carbonia
|
ciao per quanto riguarda la DX8 è un ottima radio ad un buon prezzo, l'unico inconveiente e che a volte hanno problemi di software e di centraggio meccanico degli stick dp il passaggio da un modo all'altro. Al mio campo ne abbiamo tre di cui due sono andate in viaggio in Germania per controlli. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 01 maggio 12 alle ore 16:44 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
forze mi butto sulla spektrum dx8 altrimenti ho troppe riceventi da ricomprare SPERIAMO CHE NON MI DA PROBLEMI!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |