| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-01-2009 Residenza: Torano
| Info Shepherd Velox V8
Salve ragazzi volevo sapere cosa ne pensate di questo modello vorrei cominciare a fare qualche giro di pista e sono alle primissime armi , ma siccome non ho problemi di soldi pensavo di comprare direttamente una buona macchina 1/8, in molti parlano anche della serpent 996 ma non riesco a capire granchè essendo alle primissime armi. Mi dite (secondo gli esperti di pista) qual'è il migliore modello attualmente in commercio? Grazie in anticipo P.S. la Eleven è l'ultima prodotta della velox? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
io ti consiglio di prendere il modello che vende il tuo negoziante di fiducia, cosi anche come assistenza e ricambi sei a posto.. io per esempio vado giovedi a prendere la mantua intrepid (2wd rigida) e so gia' che mi daranno info e supporto a tonnellate (e anche le chiave della pista )comunque la shepherd non la conosco; ho sentito parlare molto bene della serpent e delle motonica.. se dovessi scegliere una 1/8 pista prenderei motonica (w il made in italy) questo comunque e' un parere.. aspatta le conferme da perte dei piu' esperti!
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-9611/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
MUGEN , campione del mondo in carica , semplice , affidabile , set up in rete , se vai alla pista che frequenterai ce ne saranno in giro a tonnellate.....perchè parliamo di pista vero? Le onroad non vanno per piazzali , il breccino le distrugge in pochi attimi . La Sheperd è molto bella ma un pò difficile , se non hai riferimenti sarà dura trovare i giusti compromessi . Io inizierei ad andare alla pista per vedere cosa usano gli altri e cosa vendono i negozi in zona ![]() Le 2WD non sono per chi inizia ( neanche le 1/8 da 120 Km/h ) perchè sono troppo difficili da governare , il principiante si scoraggia e smette mentre le 4wd sono sui binari e sembra tutto più facile : SEMBRA perché poi andare forte è un'altra cosa ![]() Io preferisco le 2WD ma non faccio testo perchè è troppo tempo che non uso una 1/8
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
se è alle prime armi che non sa manco scegliere dubito che sarà in grado di mettere giu una 1/8 pista ![]() cmq io consiglio mugen per la facile reperibiltà dei ricambi e il prezzo contenuto... la sheperd è una simil mugen.. comunque fatti aiutare da qualcuno espeto che conosci di personaaa!
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
motore se non vuoi spedere troppo e avere buone rpestazioni consiglio gli OS oppure i BP racing... servi a poco prezzo e buone prestazioni ci sono i savox ma io consiglio sempre i futaba bls veloci potenti e indistruttibili !!!
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
un po lentini i futaba, a parità di kg i savox hanno una velocità del doppio guarda ad esempio il 1258 savox a 7v 14kg velocità 0,068 e addirittura il 1257 ha meno kg (11 mi pare) ma a 6v ha velocità 0,05!!! mi dai un codice futaba che abbia questi kg e queste velocità? grazie
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
se sei alle prime armi e vuoi prendere una 1/8 pista ti servirà un modello robusto e facile da montare,la RX8 è l'ideale.robusta come un carroarmato,si monta da sola e in mani esperte va come un siluro.eviterei per il momento macchine in ergal visto che sicuramente tirerai qualche botta in giro.come motore consiglio il max RP9,che io chiamo il "nero",va veramente tanto tanto forte.servi puoi prendere o i savox 1257 oppure gli hitech 7940 da far andare a lipo diretta,veloci e precisi.
__________________ christian cavicchioli |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Comprato sheperh velox v8 la versione eleven, ho girato in pista e devo dire che come prima volta non ho fatto nessun danno e non ho girato nemmeno tanto pianino. cmq va che è una favola, presto postero' qualche video.
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |