| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2012 Residenza: Roma
|
Ciao a tutti, avrei bisogno di un altro consiglio su un futuro acquisto "post-easyglider pro": faccio una domanda generica, senza restringere il campo a pochi modelli (rispetto a quanto chiesto precentemente). Le preferenze sarebbero: - aliante in grado di sfruttare "termiche di pianura" (per utilizzo frequente in pianura) con capacità di volo in pendio (è il mio obiettivo finale); - possibilità di montare un motore elettrico (per comode partenze in pianura e/o situazioni di recupero estremo in pendio) - timone, elevatore, alettoni, flap (o aerofreni?) - apertura alare di 2.5-3.0mt (l'appetito vien mangiando) ![]() - un modello che io possa portarmi avanti per un po' (che non mi stanchi presto) - se devo scegliere tra volo velocissimo/acrobatico o elegante, preferisco il secondo (a meno che non sia davvero "addormentato"). ![]() Ho una radio Aurora 9 ed una ricevente a 7 canali (non dovrebbero essere dunque vincolanti per la scelta di un modello). Gommolo, non gommolo, ibrido, fibra, etc etc etc...si accettano consigli... Grazie sin da ora! Un saluto... |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Richard..... ci sono millemila discussioni simili in "alianti" buttaci un'occhio che quì chiudo per evitare che diventi palestra per cacciatori di 80 messaggi ![]()
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |