| | #1 (permalink) Top |
| User |
....... hehe adesso ho l'indistruttibile easyglider ormai d'annata ma ottimo per dove sto io (Versilia) Sto cercando un motoaliante da portare definitivamente nell'Isola dei sogni, a Capo Verde, precisamente l'isola di Maio, dove i miei ormai svernano 6 o piu mesi all'anno laggiù, sono in pensione e grazie a Dio testa e corpo funzionano egregiamente. Vorrei un modello di pratico trasporto (almeno in aereo, il meno ingombrante possibile) poi laggiù lo monterei piano piano (quando avrò la fortuna di tornarci) ![]() C'è sempre vento, quando dicon oche non c'è è di ca. 5/10km/h La cima piu alta è di ca. 436mt (Monte Penoso) ma la scogliera è ca. 20mt sul mare..... Sul mare c'è spiaggia ed interno sassolotti e terra....quindi un modello che resisita bene ad atterraggi strani. Il monte Penoso (speriamo non sia veramente penoso...) è la mia futura meta, voglio arrivarci incima, non ci sono sentieri, non c'è turismo di massa, non c'è kaos....solo isola, isolani, mare, pesce e vento e da lassu in cima vorre ianche provare a volare (filmando i ltutto, l'isola e l'ambiente, deve essere spettacolare) Accetto consigli, l'elettronica la pre-monterei e testerei qui, laggiù lascerei cose basilari, lipo, cb, saldatore, servetti e ricambi grazie!!!!!!! Motoaliante? Aliante puro? (ho un po di timore) Aliante veloce?
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 19 aprile 12 alle ore 13:00 |
| | |
| Bookmarks |
| |