Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 maggio 06, 21:10   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-05-2005
Frustrazione

Arriva il pacco. All'interno la mia nuova, fiammante Graupner Mx12, le batterie Li-po Evo1800, ed il caricabatterie, ultramat10.

Lo scarto a fatica, lo osservo con cura, mi eccito un pò.

Accedo la tx ed inizio a settarla per l'heli (ancora non ci ho capito molto )

Attacco le batterie, e vedo che sono cariche. Bene.
Tiro fuori il mio T-rex e...solo allora mi accorgo che non ho la boccola negativa per attaccare il pacco batterie!!!

Un altro giorno d'attesa. Domani urge visita nel negozio di modellismo più vicino, sperando che abbiano il pezzo!
Voltaire non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 06, 23:17   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di dbheli

Data registr.: 03-01-2006
Mai scoraggiarsi

Forza e coraggio, un pilota di ely non si ferma davanti a questo. A domani sera in pizzeria a Bolzano.

Ciao
dbheli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 06, 11:11   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di bad77

Data registr.: 27-03-2006
Invia un messaggio via MSN a bad77
...

Ciao davide, stasera vado da fiorex non per carrozzarmi ma per trasformare il mio cancellone in una porta.. forse
cosi giovedì vengo a vedervi....
bad77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 06, 16:48   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Voltaire
Arriva il pacco. All'interno la mia nuova, fiammante Graupner Mx12, le batterie Li-po Evo1800, ed il caricabatterie, ultramat10.

Lo scarto a fatica, lo osservo con cura, mi eccito un pò.

Accedo la tx ed inizio a settarla per l'heli (ancora non ci ho capito molto )

Attacco le batterie, e vedo che sono cariche. Bene.
Tiro fuori il mio T-rex e...solo allora mi accorgo che non ho la boccola negativa per attaccare il pacco batterie!!!

Un altro giorno d'attesa. Domani urge visita nel negozio di modellismo più vicino, sperando che abbiano il pezzo!

Anch'io ho la graupner Mx-12 da poco: per caso hai capito come si fa a trasformare lo stick del gas da molla a scatto?
zingaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 06, 17:00   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alessino

Data registr.: 11-03-2006
Invia un messaggio via ICQ a Alessino
Citazione:
Originalmente inviato da zingaro
Anch'io ho la graupner Mx-12 da poco: per caso hai capito come si fa a trasformare lo stick del gas da molla a scatto?
Ciao, nella confezione hai un sacchettino con due lamelle metalliche (ed una mini brugola), una completamente liscia e una con un dentino nel mezzo.

Aperta la radio dovresti rimuovere la molla dalla leva che diventerà quella del gas (come rimuoverla è scritto nelle istruzioni). Se muovi lo stick del gas e guardi dentro la radio, vedrai una mezzaluna di plastica che si muove. Avvita sui due supporti cilindrici a fianco di questa mezzaluna la lamella con il dentino in modo che vada a contatto, per avere il gas "a scatti" o quella liscia per averlo senza scatto.

Spero di essere riuscito a spiegarmi decentemente...
Vecchio 03 maggio 06, 17:44   #6 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Alessino
Ciao, nella confezione hai un sacchettino con due lamelle metalliche (ed una mini brugola), una completamente liscia e una con un dentino nel mezzo.

Aperta la radio dovresti rimuovere la molla dalla leva che diventerà quella del gas (come rimuoverla è scritto nelle istruzioni). Se muovi lo stick del gas e guardi dentro la radio, vedrai una mezzaluna di plastica che si muove. Avvita sui due supporti cilindrici a fianco di questa mezzaluna la lamella con il dentino in modo che vada a contatto, per avere il gas "a scatti" o quella liscia per averlo senza scatto.

Spero di essere riuscito a spiegarmi decentemente...
GRAZIE! Anch'io ero attanagliato dallo stesso dubbio! Stasera, tempo permettendo, ci provo!
Vecchio 04 maggio 06, 22:18   #7 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Voltaire
GRAZIE! Anch'io ero attanagliato dallo stesso dubbio! Stasera, tempo permettendo, ci provo!
ù

Sarà per la paura di danneggiare qualcosa, sarà per inesperienza, ma non riesco nemmeno a capire quali siano esattamente le viti da mollate per estrarre lo stick!
Rispondi

Bookmarks