| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2005 Residenza: Trento
| Frustrazione
Arriva il pacco. All'interno la mia nuova, fiammante Graupner Mx12, le batterie Li-po Evo1800, ed il caricabatterie, ultramat10. Lo scarto a fatica, lo osservo con cura, mi eccito un pò. Accedo la tx ed inizio a settarla per l'heli (ancora non ci ho capito molto )Attacco le batterie, e vedo che sono cariche. Bene. Tiro fuori il mio T-rex e...solo allora mi accorgo che non ho la boccola negativa per attaccare il pacco batterie!!! Un altro giorno d'attesa. Domani urge visita nel negozio di modellismo più vicino, sperando che abbiano il pezzo! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-04-2006
| Citazione:
Anch'io ho la graupner Mx-12 da poco: per caso hai capito come si fa a trasformare lo stick del gas da molla a scatto? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Aperta la radio dovresti rimuovere la molla dalla leva che diventerà quella del gas (come rimuoverla è scritto nelle istruzioni). Se muovi lo stick del gas e guardi dentro la radio, vedrai una mezzaluna di plastica che si muove. Avvita sui due supporti cilindrici a fianco di questa mezzaluna la lamella con il dentino in modo che vada a contatto, per avere il gas "a scatti" o quella liscia per averlo senza scatto. Spero di essere riuscito a spiegarmi decentemente... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sarà per la paura di danneggiare qualcosa, sarà per inesperienza, ma non riesco nemmeno a capire quali siano esattamente le viti da mollate per estrarre lo stick! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |