| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-02-2012 Residenza: valeggio s/m (vr)
Messaggi: 45
|
salve a tutti ..... Ho un giroscopio "gaui gu 210 " su T rex 450 se v2 con radio futaba T9 chp . Qulcuno mi puo dire che regolazioni devo mettere sulla radio e sul giro ? Il servo di coda é un savox digitale ed ho provato a settarlo ma a causa della mia inesperienza e dal manuale in inglese il modello sbacchetta sempre e cambiando la sensibilita sulla radio diminuisce o aumenta la velocità di sbacchettamento ma non riesco a tirarlo via .
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
Messaggi: 1.150
|
ciao, beh.. l'ho avuto installato sul modello identico al tuo, ma con radio sanwa... ... e dopo 3 mesi l'ho cambiato con un GY520.. e ti consiglio di fare lo stesso! il problema è sempre lo sbacchettamento e il fatto che va trimmato in AVCS (sennò imbarda a dx e sx) e alla lunga ti annoi.. Però se vuoi ti consiglio di fare così: 1)se vuoi volare in AVCS, sulla radio (che non conosco) disattiva il mixaggio sulla coda (detto comunemente revomixing o simili) 2)sposta lo switch sul giro in DS (digital servo se il tuo savox è digitale, ma credo di si) 3) sempre sul giro, imposta il delay a 0 sempre per il motivo del punto 2 4) imposta zero meccanico come più volte spiegato sul forum 5) procedi a regolare i limit sulla coda, tramite apposito trimmer sul giroscopio (limit), agendo contemporaneamente sulle due direzioni... in bocca al lupo.. io con questo giroscopio ho perso la pazienza e sono passato ad una classe superiore... ti consiglio di fare lo stesso.
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
Messaggi: 1.150
| Citazione:
Solo una raccomandazione però: un mio amico nuovo lo ha pagato intorno ai 120, quindi se quello del tuo conoscente magari riesci a provarlo ed è tutto ok, vada per gli 80, sennò vai di nuovo.
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| prendere al volo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
il prezzo è corretto, sia per chi vende che per chi acquista piuttosto, potrebbe controllare se è un "Radiosistemi", fa una certa differenza ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-02-2012 Residenza: valeggio s/m (vr)
Messaggi: 45
|
Grazie a tutti per i consigli riguardo al GY 520 . Essendo un pricipiante ho letto qui sul forum che parlano bene del stabilizzatore " xp staby hs " proposto da elishop a 145 euro e visto che dovrei investire x l'ottimo gy 520 ho pensato che con un'ulteriore sforzo economico potrei prendere questo aiuto per principiianti. Cosa ne pensate di questo stabilizzatore ?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Aiuto per acquisto Giroscopio | IlBart | Elimodellismo in Generale | 4 | 11 gennaio 11 12:21 |
| aiuto giroscopio funcopter | paxlydj | Elimodellismo Principianti | 4 | 15 dicembre 10 23:03 |
| Aiuto Giroscopio | cubano70 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 20 agosto 09 21:22 |
| Aiuto Per Giroscopio | GIROSCOPIX | Elimodellismo Principianti | 16 | 18 aprile 09 01:22 |
| aiuto per giroscopio | malfbar | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 04 marzo 06 19:45 |