| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Riconoscete questo motore?
Ciao a tutti ho acquistato un aliante motorizzato con installato questo motore brushless di cui il precedente proprietario che l' ha installato non ricorda marca, modello,... e non compaiono codici o altre scritte. l' aliante è un DG1000 ma il motore è stato installato a posteriori quindi non vi è relazione tra modello e motore Vi allego foto e vi indico le dimensioni diametro casa 35 mm lunghezza cassa 43/44 mm (escluso albero) diametro albero 4 mm lunghezza albero 60 mm peso 160 gr. interasse fori anteriori 2,5 mm Dovrebbe funzionare con 3 celle assorbendo 40 Ah MAX Grazie John
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. Ultima modifica di dopehopes : 17 dicembre 12 alle ore 18:05 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
i magneti sono 14, gli avvolgimenti 12. in questa foto ho rimosso la piastrina superiore che si usa quando si monta il motore al rovescio
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. Ultima modifica di dopehopes : 17 dicembre 12 alle ore 18:07 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Se fossi di Torino ti offrirei una birra. Quindi il piattello dietro serve per chiudere il motore e incanalare l'aria?
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus |
Ma io sono di Torino, è che vivo a Roma da molto tempo:p Cosa intendi per piattello dietro? Se la parte anodizzata blu con delle "palette" blu si! Aiuta al raffreddamento del motore
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Nel retro del motore sì puó montare un piattello. Immaginavo servisse per fare in modo che le alette del motore estraessero aria dall'interno. Ho fatto la foto sia con che senza
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Perugia
|
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |