| | #1 (permalink) Top |
| User | Genesis 46, freni e sterzo
Salve ragazzi, ho alcuni problemi con il mio Genesis... Oggi l'ho acceso per la prima volta, dopo aver regolato il mio Optic 6 e la ricevente, tutti i servi, i punti morti, tutto perfetto, almeno mi sembrava... Vado ad accendere, faccio la carburazione iniziale e faccio girare il modello, solo che lo sterzo è inesistente, non gira per niente e io darei la colpa alla poca coppia del servo (10 kg contro i 24 kg che vorrei mettere )... Niente non gira proprio anche regolando i punti morti dello sterzo al 125%, e le ruote sono esattamente dritte... Sapete darmi qualche dritta o consiglio?Poi passiamo al secondo quesito: sempre nel primo giro ho notato l'inesistenza dei freni, ma come è possibile? considerate che in posizione 0 all'accensione i freni sono quasi innestati, al massimo della frenata (anche qui con il punto morto al 125% per dare più spinta) il modello non si frena molto, non quanto mi aspetto da 4 freni a disco in metallo con tutta quella spinta!! Anche qui dritte o consigli? Grazie a tutti ragazzi... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2005
|
è strana sta cosa, un servo da 10Kg non fa proprio schifo, il savage esce con uno da 7. Ma sono stretti bene alla vite? magari slittano perchè la testa è consumata o non è stretta bene.
__________________ NEL DUBBIO....DAI GAS!!! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-09-2005 Residenza: roma
| Citazione:
Hai controllato se il salvaservo è stretto bene?perchè a volte se non è stretto,sforzando troppo, si innesca il meccanismo di salvataggio anche con poca forza e le ruote non girano | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2005 Residenza: roma
|
beh hai detto che a "vuoto" funziona bene. Poggiando le ruote non và. Il servo a ruote poggiate funziona?si sente il classico rumore? Prova a tenere ferme le ruote con le mani,girando il monster in modo da vedere il servo.aziona il radiocomando e vedi cosa fà il servo.si muove tutto o solo un pò? |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
nono si muove tutto, l'ho regolato io... per il rumore si ci siamo, solo che senza gas le ruote accennano appena a girare... una volta dato il gas le ruote girano, ma troppo poco secondo me... ho dei video in cui si vede chiaramente che gira di 180° in mezzo metro appena, invece il mio gira di 180° in un raggio di curva di alcuni metri!! anche 3, 3 e mezzo!!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |