| | #1 (permalink) Top |
| Guest
|
Appena arrivata....l'ho acquistata quì:Losi 8ight 2.0 4WD Buggy Kit EU SPEC LOSK0804EU Prossimamente montaggio e se riesco le foto.
|
|
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() mica il prezzo indicato li ?
__________________ Serpent 960 6s: serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotore![]() thander tiger1/10::.F1kiosho1/7:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
è un gran bel mezzo in kit dopo averla assemblata deciderò che motorizzazione montarci, credo o un toro rosso o un boss, li ho già con me in "officina"![]() p.s. sono cliente da anni è un ottimo negozio, affidabile e serio. Ultima modifica di IL GENERALE : 13 aprile 12 alle ore 17:15 | |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() io l'ho pagata molto meno!!!!
__________________ Serpent 960 6s: serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotore![]() thander tiger1/10::.F1kiosho1/7:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
ti consiglio i supporti del differenziale posteriore in ergal ed i barilotti posteriori sempre in ergal : non ci metterai più le mani ![]() bellissima macchina , l'ho cambiata solo perchè mi era venuta a noia la Losi dopo aver avuto tutte le 8ight , ha già di serie molti optional che la concorrenza fa pagare profumatamente ed i ricambi sono a buon prezzo ![]() io sono un talebano PICCO ma i motori che hai citato sono comunque i migliori in commercio , un servettino di qualità e se proprio ti innamori i mozzi alleggeriti delle ruote. GAS appena smette di piovere
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() apprezzo il tuo consiglio, per ora è ancora imbustata, sto ancora sistemando la mia TT per passaggio ad elettrica per il motore io invece sono un grande ammiratore di Mario Rossi e dei suoi BOSS ora SM | |
|
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Per i Buggy io compro qui per me è il numero 1 Modellismo Fioroni
__________________ Pista CrazyRoadModelClub di ZeloBuonPersico (Lodi) http://www.crazyroad.it/ |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() a questo punto posso vendervele io!!!!
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Si e magari domani il tuo negoziante chiude e devi comprare sulla rete o farti 200 km.... a no a te le spediscono gratis
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |