| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: PALERMO
| Fms T 28 Trojan 1,4 M Delusione....
Qualcuno sa il link della FMS? Ho una lamentela circa il loro T.28 . Dopo il mio terzo volo con questo aereo bellissimo .... con tutto standard esc 50 amp di serie .... il mio motore durante il volo si arresta ...così ho effettuato subito un atterraggio col carrello su' senza danni... Dopo che ho aperto la canopy scopro che l'Esc fumava ..... ho usato delle Turnigy 35c lipo 4s 3300 ...... Poi a casa scopro che il sequencer non funzionava più così' come i carrelli e i servi delle porte di tutti i carrelli e gli Aero freni anteriori ...... Allora cos'è che non va?? E 'possibile tutto questo danno?? Non ho nemmeno spinto piu' di tanto durante il volo aereo ..... davvero deluso! Cosa posso fare? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
|
Ho pure io il modello in questione, pochi voli fatti e l'elettronica è ancora sana. Il modello è fantastico, vola benissimo. Ho visto che su Rcgroups ti hanno già risposto e concordo con loro sul fatto che comunque 15 servi sotto un normalissimo regolatore sono troppi, io ho praticato un foro che porta l'aria direttamente sul regolatore, ma come consigliato dagli utenti su RCGroups conviene utilizzare un Bec esterno. Vista la tua esperienza vedrò di provvedere al più presto o con questo: HobbyKing R/C Hobby Store : TURNIGY 8-15A UBEC for Lipoly o con questo: HobbyKing R/C Hobby Store : TURNIGY 5-7.5A (8~42v) HV UBEC for Lipoly forse è meglio il primo.
__________________ Gogiamma |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-11-2008 Residenza: palemro
|
Mi sa che hanno abbassato lo standard qualitativo...ad un nostro compagno di volo con un Trojan NUOVO a primo volo gli si è spezzata l'ala dx in volo!!!!!!!! Ovviamente lo hanno sost in garanzia..
__________________ Volo solamente con modelli costruiti da me... |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: PALERMO
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |