| | #4 (permalink) Top |
| User | Gas da destra a sinistra
Hai provato ad entrare nel menu? Io nella futaba devo tenere premuti i due pulsanti Mode/End e poi accendere.
__________________ "Il modellismo aereo ed elicotteristico può assumere varie configurazioni e varie denominazioni a seconda dell'angolo sotto il quale viene inquadrato e valutato." ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | Gas da destra a sinistra
Tieni premuto mode e select e poi accendi la radio.
__________________ "Il modellismo aereo ed elicotteristico può assumere varie configurazioni e varie denominazioni a seconda dell'angolo sotto il quale viene inquadrato e valutato." ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006
|
Ed anche io ho il titan 450 (e sono di Ancona) !! Comunque: Download_RadioLink Electronics Co., Ltd. ultimo link. Guida passo passo per cambiare mode 1 a mode 2 (procedimento meccanico).Poi ovviamente devi settare anche la radio in mode 2 (nello stesso link c'è il manuale della radio che è aggiornato e più completo di quello che esce con il titan) |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
anche tu hai fatto la conversione?
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| sì, ora sono tutti musulmani !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |