| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2012 Residenza: Roma
| Presentazioni e consigli
Ciao a tutti, vi seguo da parecchio tempo e finalmente riesco a scrivere anche io su questo forum. Sono di Roma ho 50 anni e mi sono avvicinato al mondo dell'elimodellismo da poco. Ho iniziato con un coassialone ( lama 400d ) per poi passare ad un mpcx v2 . Ora vorrei passare ad un Trex 450 no RTF, vorrei assemblarlo io.. cosa ne pensate ? ![]() Considerate che sono davvero un neofita e che quindi sto cercando di studiare sull'argomento il più possibile (attività professionale permettendo ) ![]() Saluti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Ciao e benvenuto, qui potrai trovare chi ti può aiutare, soprattutto in merito all 'acquisto ed il montaggio di un 450. http://www.baronerosso.it/forum/elim...uccessivi.html Saluti Tomas Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein Ultima modifica di atomas72 : 11 aprile 12 alle ore 12:33 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Quoto il consiglio di Atomas ![]() P.S. oggi mi astengo dal consigliare un 500.....ho fatto un fioretto... Ultima modifica di laser02 : 11 aprile 12 alle ore 12:35 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
)http://www.baronerosso.it/forum/elim...uccessivi.html e poi questo (forse meglio prima questo dell'altro...) http://dl.dropbox.com/u/6908537/MANU...ORTIVO_930.pdf forse c'è un ultimo aggiornamento, però già basta
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2012 Residenza: Roma
|
mi rendo conto che devo STUDIARE e di pane da mangiare ne ho ancora parecchio. ![]() Il mio è come dire un avvicinamento prudente e graduale, non vorrei fare passi falsi che oltre a far danni economici mi porti a fare danni allontanandomi da questa passione. Sto leggendo con attenzione anche la guida illustrata per principianti... è dura ![]() Un quesito, trovo l'mpcx v2 nervosetto sotto i pollici.. sono i miei pollici che devono imparare o è proprio il modello che ha queste caratteristiche ? ![]() Grazie per le risposte ! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
se hai una radio programmabile (non so che cosa sia regolabile sulla radio fornita con l'RTF) puoi cambiare abbastanza il comportamento
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |