| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2012 Residenza: Ardea (Rm)
| Consiglio carica lipo e balancer
Ciao a tutti, sono un quasi novizio del modellismo, ed in particolare del mondo degli elicotteri. Chiedo a voi più esperti in materia un consiglio per l'acquisto di un caricabatterie balancer per lipo dal sito di Hobby King. HobbyKing R/C Hobby Store : Battery Chargers & Acc.>Battery Chargers Il mio budget è max 40\50 euro compreso di alimentatore (spese di trasporto escluse), c'è qualcosa di buono qui? Le mie lipo sono da 1 cella in su (ho 3 eli diversi), e diversi connettori. Cosa mi consigliate? Ovviamente grazie in anticipo x le risposte. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Prima di tutto benvenuto e vedrai che sarà un bell'hobby!! Pero' Sei basso come budget ma questo non costa molto ma va benissimo HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 6A Balancer/Charger w/ accessories. E potresti allegare questo come alimentatore HobbyKing R/C Hobby Store : 12V 5A 110/240V 50/60Hz Power Supply | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2012 Residenza: Ardea (Rm)
|
Grazie del consiglio, io avevo visto anche questo, originale iMax B6 LiPo/NiMh Charger Carica batterie+Adattatore AC laser marchio | eBay che è lo stesso che ha anche hb, li costa meno, anche se devi aggiungere l'alimenatore, ma qui le spese sono gratis. Facendo 2 conti credo di non rimetterci, ed a leggere in giro è un apparecchio buonino (sempre in relazione al costo). |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 06-04-2012
|
questo cb l ho buttato dopo nemmeno un mese di utilizzo,ha iniziato a dare i numeri sui valori delle celle e mi ha anche rovinato 2 pacchi lipo, il migliore e' il b6 pro ac originale imax che funziona anche a 220 volt e carichi fino a 8 ampere e costa in italia circa 60 euro
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |