| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-04-2012 Residenza: Parma
| Carica batterie hype x6
Salve, sono nuovo, non di eta' temo, ma sia del forum che per quanto riguarda questa passione che spero proseguira' nel tempo, per adesso uso un giocattolo comprato per "scherzo" insieme ad un amico presso una fiera. Comunque, scusate la divagazione, il mio problema e' questo: ho ben presto capito che il mio volatile ha una scarsa autonomia, quindi ho comprato una batteria ed un carica, che pero' ha il manuale istruzioni completamente in tedesco...e non si trova nemmeno l'inglese, che piu' o meno avrei interpretato. Ho gia' letto tutte le precauzioni e quant'altro per la carica delle LiPo, quello che mi manca e' essere sicuro del settaggio del caricabatterie. E' da dire che e' molto semplice ed intuitivo, pero' vorrei essere sicuro di non fare qualche cavolata. Qualcuno ha lo stesso carica, e potrebbe darmi, non dico il manuale in italiano, ma almeno qualche dritta per memorizzare i parametri/profili? Ringrazio anticipatamente chi potra' aiutarmi |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Ma che informazioni vorresti? Mi sembra un buon carica..... Io i parametri li configurerei ad ogni carica per non sbagliare | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-04-2012 Residenza: Parma
|
Si, da quello che mi ha detto il negoziante, il carica dovrebbe essere abbastanza buono, il problema e' il manuale d'uso, tutto in tedesco. Io di solito, prima leggo il manuale, e poi accendo e uso le cose, in particolare se sono ignorante in materia. Comunque ieri ho acceso l'aggeggio e ho iniziato a girare nel menu', effettivamente non e' niente di complicato e credo di aver impostato tutto correttamente, compreso il salvataggio del profilo delle due batterie che ricarichero'. Penso sia tutto a posto, perhce' ho messo in carica una batteria (la piu' vecchia...) e non ha fatto niente, nessuno strano effetto collaterale, e soprattutto non e' esplosa...oggi se riesco la uso cosi' vedo se la carica e' "normale". Grazie comunque per la risposta |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |