| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
cmq alla fine dell'operazione, dovrai correggere manualmente le regolazioni, perché l'assetto dell'elicottero non sarà mai preciso come fare invece empiricamente ciao e buon swash leveller a te
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
per che categoria di elicotteri? diametro albero? io ne ho uno per il 450, ma per non comprarne uno ogni volta che cambio elicottero uso un sistema infallibile: tolgo la testa, metto una fascetta sull' albero e taglio gli ultimi 3/4 cm che incollo perpendicolarmente alla fascetta stessa, così girando l' albero vedi a che distanza passa dai link, se li sfiora tutti e 3 allora il piatto è orizzontale
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
QUOTO! Stesso procedimento che uso io fascetta all'albero, solo che io uso una striscietta di scotch rigido (quello che sembra carta velina) attaccato doppio alla fine della fascetta! Metodo super economico e molto efficiente!
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Moderatore |
si può' anche usare un filo di ferro semi rigido (lo stagno non va bene perché troppo morbido), avvolgendolo e mo di chiocciola in cima all'albero e creando una sorta di "L" che vada a sfiorare un punto del piatto dove ci sono gli uniball.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
esatto, il concetto è sempre quello, uso fascette perchè ne ho 1000 e in un attimo la metti su, ma alla fine sono due ottimi sistemi di comparazione. inoltre così se il link ha un po' di bava dello stampo lo vedi, se ci metti sopra lo swash plate leveller lo vedi meno
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Moderatore |
anche per fare una tiranteria pressoche perfetta, basta prendere un pezzetto di plastica dritta, farci 2 buchini alla misura necessaria e avvitarci 2 uniball...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |