| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2012 Residenza: Ticino (Svizzera)
| Problema motore OS 91HZ
Salve a tutti ho un problema con un motore 91 hz montato su un t-rex 700 , non mi va su di giri fa dei vuoti enormi dopo circa metà stick ho provato e riprovato a carburare ma niente ,controllato tubi benzina, filtro e candela ,cosa potrebbe essere che non va? Grazie a tutti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2009
| Quando tutti i tentativi falliscono, leggete le istruzioni
Una volta appurato che la miscela è buona, tubazioni ecc a posto, provare anche a sostituire la candela con una nuova: anche se si accende può essere alla frutta . Poi a questo punto, si comincia daccapo, dalla base : http://manuals.hobbico.com/osm/91hz-manual.pdf Personalmente non conosco il motore, ma osservando il manuale e dai sintomi, sembrerebbe il passaggio magro : questo carburatore ha anche uno spillo per i medi regimi e sembra molto sensibile alla pulizia interna : un eventuale otturazione dovuta a sporco potrebbe avere questi sintomi. Io dopo aver pulito come consigliano rifarei la procedura daccapo, seguendo il flow chart
__________________ FAI 7635 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |