| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| esky cp2
ciao a tutti avevo intenzione di prendere l'esky cp2 ma dopo aver letto i forum ho tanti dubbi riguardo al motorino di coda che si brucia dopo pochi voli al trimaggio e via dicendo .cè chi mi dice che vola benissimo appena tolto dalla scatola ,chi mi dice che devo fare mille regolazioni , chiedo a voi allora se possibile di darmi qualche consiglio in più visto che di elicotterini ne ho comprato tanti e poco validi non pretendo che stia fermo come il lama ma dei semplici consigli per farlo volare al meglio e non buttare altri soldi premetto che già volo non a livelli alti ma me la cavo .grazie a tutti ciao ciao
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-05-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Forse per iniziare è meglio prendere qualcosa di più economico del T, che rimane comunque il migliore! ![]() Io non ho mai avuto l'esky, ma ho volato a lungo con il suo clone. Per ovviare ai problemi del Esky, dovuti principalmente al motorino di coda che si brucia, esattamente come sul Df4, basta mettere un dissipatore. In commercio esiste il kit "acrobatico" del E-flite Blade, che altro non è che un'altra imitazione, e che comprende due dissipatori ed un motore. Altrimenti puoi costruirtelo da solo, usando la lamiera di una lattina (meglio se di birra | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| esky
ciao a tutti e grazie per aver risposto ho già un t rex con cui mi diverto tanto l'esky era solo uno sfizio in più per farlo volare nel piccolo giardino ma ero insicuro su cosa comprare per il dissipatore non ci sono problemi si trova allora vado sicuro prendo il cp2 ? grazie ciao ciao
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |