| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-02-2012 Residenza: milano
| primo volo (sul letto!!)
almeno è matrimoniale! ho comprato un gaui 330 usato, ma amici che volano qui vicino mi han detto che sarebbe troppo ostico per iniziare.... sono proprio novello dell'ambiente ![]() allora mi son buttato su un robbe blue arrow sr, e stamattina l'ho testato sul letto (piove!!) anche se al massimo l'ho alzato di una spanna, perchè mi va a destra e a sinistra come fosse ubriaco e non voglio distruggerlo subito! avete consigli su come farlo alzare? il negoziante (super simpatico) l'ha alzato in negozio e lo teneva in hovering a 50cm da terra... e anche meno! comunque è una figata pazzesca |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Devi fare esperienza, magari evitando che il modello incappi nelle turbolenze provocate dal rotore.....il letto di una camera e la camera stessa, a meno che non hai una piazza d'armi non è il posto più indicato, anche se il modello è di piccole dimensioni. Aspetta che arrivino le belle giornate e balchi il vento e fai un salto da noi al campo. Saluti | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Con aerei uso i pollici....thumbs ....lo so sono un tipo strano... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
X Ciddu Se t'interessa c'è il club solo pro 328 che è il suo omonimo e li stanno studiando un po di upgrade...http://www.baronerosso.it/forum/elim...-328-a-61.html ciao... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Sei troppo magnanimo!
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Volo su Amalfi con NineEagles SoloPro328 - YouTube
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Per il decollo è normale che a bassa quota si comporti irregolarmente, la causa è la turbolenza. Il mio primo decollo lo feci di scatto (anche se con timore), vento o non vento dovevo allontanarmi dal pavimento subito. Questo il video: Primi voli con Blade 120 SR - YouTube Come già consigliato, è meglio che aspetti il tempo favorevole, e poi ti divertirai. ![]() Citazione:
E' semplicemente una questione di abitudine o ci sono dei motivi specifici?Io ho sempre avuto il problema, con qualunque Joystick mai provato, che mi scivolano i pollici dagli stick, ogni qual volta che posso li sollevo e riposiziono. Quando mi fu insegnato che la TX DOVEVA (perché mi hanno detto che usando i pollici non avrei mai imparato ) essere usata con pollice e indice, appena presa la mano (o meglio, le dita) mi è sembrato un miracolo. Mi rammarico che non mi riesca proprio con i piatti stick dei controller .Non ho mai provato una TX con gli stick per pollici (questi qui, per esempio), mi auguro risolvano questo problema, perché se per giocare è fastidioso, per volare è pericolosissimo. ![]() Per rispondere a ciddu, io trovo molto più preciso volare con le due dita, ma porta molti svantaggi: per esempio, non puoi tenere la radio in mano comodamente, a me risulta impossibile, quindi ti servirà obbligatoriamente almeno un gancio da passare attorno al collo, meglio ancora un'impalcatura per sostegno ai polsi (se proprio vuoi strafare); hai un dito in meno da dedicare agli switch, ma se sei abituato non se ne sente la mancanza; richiede appunto un po' di tempo per entrare in confidenza col metodo, ma questo è il male minore. Poi non so, credo soprattutto che le due dita ti aiutino a usare il timone senza spostare il Gas (se sei in Mode 2, altrimenti il rollio/gli alettoni). Insomma, ti consiglio pollice e indice, ma è come essere destri o mancini, questione di gusti. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |