| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Altro tuffo mCX2
Speriamo che questa volta gli aspiranti Nobel della fisica aerodinamica si astengano. Gente colta come loro dovrebbe capire che occorre avere pietà per gli ignoranti come me. Se evitano di intervenire gli saranno grati tutti. Andiamo avanti. Altro tuffo. Questa volta il Blade è rimasto lampeggiante a 50 cm di profondità per molti secondi. Colpa mia, anche i coax sanno fare acrobazie se non si esagera. Ora ho chiuso lacquario ma come si dice dopo che i buoi sono fuggiti. Virata secca, colpo in angolo e, come direbbe il mio collega Murphy, caduta nellacqua. Un attimo da incubo. Mi è dispiaciuto non per il valore (irrisorio) del modello di cui ne ho due, ma è che proprio gli voglio bene. Estratto dallacqua e staccata subito la batteria ho pensato di tornare in azienda. Ero in ferie. Avrei, ma non lho fatto, chiesto di mettere nel forno di backing lanimaletto. Ma aveva senso? Smontato e messo al sole lho lasciato lì per ore. Molte. Una passata di CRC 5-56 e dopo diverse batterie: 10 in serie. E vivo, vola bene e, mistero, niente più neanche il piccolo TBE. Ora dorme sotto la sua copertina. Gli ho messo due buste di silicato sotto, per far sparire lumidità. Gran bel giocattolo. ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di paolo1957 : 26 marzo 12 alle ore 20:20 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| il vero "sub" (sub-sub) è Paolo... ![]() un giorno gli chiederò quanti anni aveva...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| mah, al più hanno detto "Dio Paolo" !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
alias mcpx... oppure raddoppia il chiodo e passa al Mqx...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Se ha retto è da ovazione. Un servo sembrava rumoroso ma ha smesso. Il CRC lì non si può dare: ci sono le piste plastico-resistive di controllo. Poi vediamo. P.S. Sì ci penso al cambio di passo. Ho adocchiato un Walkera FBL con Devo 8 amoroso.... ![]() Sperando che li consegnino visto che il mio mQX è ancora in arrivo da 2 mesi... ![]() Ok, 55 non sono molti, quando sono qui fai conto sui 15... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |