| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2012 Residenza: milano
| Indecisione
Buonasera a tutti, ho un dubbio, premetto sono neofita, tra queste 3 auto: CASTER EX1 (e spiegatemi come faccio a capire cosa cambia tra 1 e 1.5...) ANSMANN DEUCE-E ANSMANN VIRUS io vorrei comprare un kit ma credo lo facciano solo della DEUCE-E magari qualcuno sa dirmi se esistono anche le altre 2. DOMANDE: 1) quale e piu conveniente qualita prezzo? 2) di tutte e 3 meglio kit(se esistono) o RTR? 3) sapreste darmi indirizzi di negozi on-line di tutte e 3 piu vantaggiosi? ps: non per me ma qualcuno sa darmi qualche nome di buggy 1/10 4wd buono kit o rtr (meglio il primo) per un mio amico?? grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2011 Residenza: Forlì
|
Per tutto quanto riguarda Caster prova con DC model di Calabrese Domenico e non preoccuparti per i prezzi sul sito. Se lo contatti via tel o mail ti fa forti sconti, per caster farai fatica a trovare di meglio. I recapiti sono sul sito. Per ansmann non so, modelsport?
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
L'unica Ansmann che ti consiglierei in kit è la X8E,non deve essere male,ovvio ci va l'elettronica ma secondo me è un mezzo valido,forse un pelino sotto alle solite note,ma nemmeno più di tanto
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |