| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Treviso
| Kyosho mini inferno, viti forcelle
Ciao, ho un problema con la mia Kyosho mini inferno, ho perso le viti nella parte inferiore che reggono i barilotti anteriori sulle forcelle, e non riesco a trovarle se non dalla cina. Le viti si trovano, ma il supporto in plastica che vi mostro nelle foto qui sotto, non ho idea di dove trovarlo . La vite è una semplice vite a brugola svasata, ma il supporto in plastica è svasato dal lato vite, e dall'altro si incastra direttamente sulla forcella. Per non perdere le viti devo usare del frenafiletti? p.s. la marca delle parti in alluminio è Team GPM. Dettaglio viti e supporto plastica ![]() Sotto ![]() Sopra |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
mmm le viti penso che le puoi reperire anche dal ferramenta o dal Brico...per quello spessore di plastica la cosa è più difficile non esiste come ricambio? Potresti provare a fabbricartelo...
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Treviso
|
Da quello che ho visto in giro dovrei comprare nuovamente le forcelle Comuqnue se metto del frenafiletti non dovrei più perderle vero? perchè non si possono stringere troppo altrimenti bloccano il movimento del barilotto e non stringendole con le vibrazioni si svitano. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |