| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2011 Residenza: Genova
| Consiglio HK Texan
Ciao a tutti !! Mi rivolgo a voi per un dubbio...facendo una veloce scorribanda su Hobby King mi è caduto l'occhio su questo giocattolino HobbyKing R/C Hobby Store : HobbyKing AT-6 Brushless EPO Plug-n-Fly (DE Warehouse) Qualcuno di voi l'ha provato ? sapete dirmi come sono le sue prestazioni ? A casa ho batterie Lipo 2S da 800mah..la scheda tecnica ne richiede 1000...secondo voi la differenza del 20%in meno potrebbe influire in maniera considerevole ? infine...la mia DX6 è tornata alla fabbrica inquanto sotto garanzia, nel frattempo uso un altra spectrim compatibile ( quelle che t danno insieme all' MCX, MSR, ecc..) secondo voi è fattibile ? tanto la ricevente è compatibile.. Ringrazio tutti i ragazzi del forum..con la vostra esperienza mi avete sempre dato una mano...a presto ciao a tutti !! |
| | |
| Bookmarks |
| |