| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Serietà di certe aziende
Ciao, volevo far sapere a tutti che mi è stato cambiato un motore in garanzia da electricfly.it ancora prima di avere una risposta dal produttore del motore. Non appena hanno avuto il pezzo in mano hanno deciso e me lo hanno cambiato. Aspettare il produttore avrebbe significato aspettare le calende greche. Sono molto contento del servizio di questi ragazzi. Non posso dire la stessa cosa per Schulze. Nonostante i loro prodotti siano davvero al vertice, il loro servizio lascia parecchio a desiderare. Ho bruciato 2 regolatori nuovi montati a regola d'arte: uno non me l'hanno passato e l'altro è in "lavorazione". E per lavorazione intendo che hanno voluto batterie, esc, e motore per verificare. Il primo regolatore non me l'hanno passato perchè ritenevano che i miei connettori non andassero bene (4mm di lipotech, identici agli Schulze CT4). E si sono pure permessi di prendermi un poco per il culo. Il secondo regolatore gli è stato spedito con batterie lipo (8000) e motore (plettenberg shadow) la settimana scorsa. Stavolta ho montato i connettori Schulze. Ma visto come si sono comportati la prima volta, credo che anche a questo giro mi diranno che se il regolatore fosse usato in modo competente sarebbe affidabile così come è stato progettato e non si sarebbe rotto. Peccato che il regolatore porta 75A in continuo con picchi da 100 e lo shadow è in grado di produrre oltre 600 watt in serenità. Ed il tutto è alimentato con lipo 2S. Fatevi 2 calcoli ... ... a me è lampante il motivo per cui si bruciano ![]() Vi saprò dire il verdetto Schulze. Ciao, Daniele |
| | |
| Bookmarks |
| |