| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
![]() | Servocomandi T-rex 500!
Salve a tutti, nel negozio dove di solito compro (sto cercando un hely per passare da un 4 ch a un 6ch)..e avevo pensato al t-rex 450 sport V2 (però dove volo io c'è spesso vento, ne volevo uno il più pesante e stabile possibile) ...cmq questo lo vendono a 310 euro (lipo esclusa) poi però ho visto il t-rex 500 (stesso prezzo, ma gli mancano 4 servi, ma pesa 1 kg di più!!) mi dite quali servi gli mettereste? ne servi da shifo ne "della madonna"! se potete lasciate anche qualche link! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
NON sono d'accordo per nulla sul concetto: più vento allora prendo l'elicottero più grande e pesante
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-03-2011
| b
sul protos 500 (stessa classe)monto i savox 1350 sh,e non ci pensi piu'....se sgrani compri il kit ingranaggi align ds510 che costano meno.forse sembrano troppo ma sui servi purtroppo non badare a spese...parlo per esperienza...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |