| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-08-2011 Residenza: frosinone
| carrozzeria touring su monster
ciao ragazzi! vorrei montare una carrozzeria della mitica lancia delta ( Carrozzeria 1/10 Lancia Delta HF 200mm x MTX4 Kyosho. | eBay ) sul mio monstertruck himoto emtx-1 sapete dirmi se la carrozzeria è possibile installarla o se non posso propio montarla? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: parma
|
Io ho messo la scocca di una 1/10 sul mio truggy 1/8.....la uso quando devo cazzeggiare, ma è troppo sottile e se si cappotta non ripara l'interno perchè è troppo sottile rispetto alla scocca di serie che è più spessa. Il tuo monster è 1/10? Nel senso che per andarci in un modo o nell'altro ci sta, poi magari ti copre meno i fianchi e anche i passaruota devi tagliarli per farci stare le ruote più grandi. Consiglio mio prendi una scocca 1/10 che costa poco e ci fai la prova e le varie modifiche, poi se ti soddisfa ne prenderai una più bella e costosa.
__________________ Mini erevo a 3s, Nascada 1/10, Caster Truggy 1/8 a 6s Esc 150A e Neu 2200. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |