| | #1 (permalink) Top |
| User | Yak 55 da lindinger
Salve , volevo chiedervi se qualcuno di voi ha preso sto modello da lindinger per conoscere le vostre impressioni.... Modellbau Lindinger Onlineshop Saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
Finalmente disponibile dopo un sacco di tempo (anche da CModels, 240 euro ma paghi la spedizione. Disponibile anche lo yak 54 allo stesso prezzo) L'ho avuto prima del goldwing. Nessun problema (le qualità di volo sono identiche, ovviamente), solo il carrello in alluminio è una ciofeca. Se non avessi già 4 modelli classe 30 lo avrei ripreso (mi ha fregato una spenta di motore in torque a bassa quota, ho salvato ali e pianetti). Acquisto consigliabile (valuta anche CModels) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Grazie Toio per i consigli in verità l'ho già preso da lindinger e penso di elettrificarlo 8S , qualcuno ha esperienze in merito ?? Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
aperto lo scatolo il modello e veramente bello, leggerissimo ( forse pure troppo) baionetta in carbonio e carrello anteriore in alluminio pesantuccio, per adesso lo lascio stare ma ho già addocchiato da Hk un bel carrellino idoneo per il modello.......... ![]() nessuno lo ha elettrificato??
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Vai con setup simile al GB Model. Axi 5320/18 6S 4000-5000 reg 100 amp. Vola bene, ma sta leggero senno sbatte parecchio. Lo puoi fare anche 8s 3300 con un bel C50 14L reg 100 amp. Un bomba ma costa di più. In ogni caso lavora molto sui pesi, sopratutto perché é un modello con braccio leggermente piu corto del GB. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | ok farò attenzione con i pesi, in casa ho sia le 6 celle che le 8 celle..... spero di restare nel peso indicato da te.... ciao Artù
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |